6 x 9 = 42

“Ho sempre detto che c’era qualcosa di fondamentalmente sbagliato nell’universo…” (Arthur Dent)

Comunicazione di Servizio

Posted by scardax su dicembre 22, 2008

Ho fatto un rapido aggiornamento di grafica perché mi ero accorto:

  1. Che la barra laterale stava diventando esageratamente lunga.
  2. Che i posts cosi’ stretti erano troppo complicati da leggere.
  3. E soprattutto che per qualche strana ragione non appariva il link per iscriversi ai feed RSS.

Spero vi piaccia questo nuovo tema, personalmente lo trovo mille volte più elegante! L’invito é chiaro: se non vi eravate iscritti agli RSS, ora potete farlo. 🙂

2 Risposte to “Comunicazione di Servizio”

  1. BerryHey' said

    Beh, io mi ero iscritto lo stesso 🙂

  2. scardax said

    Ehm, facciamo finta di niente, ho notato ora che esiste un pulsantino nella barra degli indirizzi che permette di iscriversi :O
    Vabbé, ora c’é il link a destra, é molto più prufesciunal!

Rispondi

 
