6 x 9 = 42

“Ho sempre detto che c’era qualcosa di fondamentalmente sbagliato nell’universo…” (Arthur Dent)

Quasi Alla Fine

Posted by scardax su novembre 22, 2008

Quarta e penultima tappa del nostro viaggio nella Fisica Quantistica:

https://seipernove42.wordpress.com/cose-la-realta/decoerenza-quantistica/

Che risponde finalmente alla problematica domanda: perché la Funzione d’Onda Collassa?

Bando agli indugi e buona lettura!

Una Risposta to “Quasi Alla Fine”

  1. paolo said

    Sto leggendo tutti i tuoi post (che trovo molto più sensati dei miei) e mi ha sorpreso piacevolmente il fatto che abbiamo spesso trattato argomenti simili. Il tuo post del 18 settembre, ad esempio, riguarda un tema a cui ho dedicato tutti i miei post del mese di agosto.
    Ma ve ne sono anche altri, che leggerò con piacere e con la velocità che mi permetteranno il mio pochissimo tempo e i miei ritmi da bradipo.

Rispondi

 
